Campeggio

La Sezione organizza ogni anno, in agosto, un campeggio alpino scegliendo di anno in anno camping situati in località diverse. I criteri di selezione devono comunque tenere conto che nei dintorni del camping prescelto vi sia la possibilità per i partecipanti di svolgere sia attività di escursionismo su sentieri di varia difficoltà che di arrampicata, eventualmente anche di ghiaccio.

La Sezione è attrezzata con una cucina da campo completa di pentolame ed accessori vari, due grandi tende che fungono da cucina e da zona pranzo con tavoli e sedie.

Ciascun partecipante deve provvedere alla propria tenda ed alle stoviglie personali.

Rinnova il tuo tesseramento entro il 31 marzo 2021 per non perdere la continuità delle coperture assicurative. Nei mesi di febbraio e marzo la sede e la segreteria saranno aperte il lunedì e il giovedì dalle 20:30 alle 22:00.