Sottosezione FAEDIS

Sottosezione di Faedis
Piazza Mons. Pelizzo, 20
33040 Faedis (UD)

Il 21 Febbraio 2008 nasce la Sottosezione di Faedis.
La Sezione madre è la “Monte Nero” di Cividale del Friuli.
Preceduta dalla preziosa attività del Comitato Promotore, composto da Gianni Bertolutti, Guido Giavitto e Stefano Osso, costituitosi col fine di ottenere tutte le necessarie autorizzazioni all’apertura, il 21 Febbraio 2008 viene convocata la prima Assemblea dei Soci, l’Assemblea Costituente.
La maggior parte dei 50 Soci che ha firmato in favore della costituzione della Sottosezione di Faedis è presente. Interviene anche il Presidente in carica della Sezione madre di Cividale del Friuli, Pietro Boga.
Il voto a favore dell’apertura è unanime. L’avventura inizia.
Il Consiglio Direttivo, votato dall’Assemblea Costituente, nella sua prima, successiva riunione,  nomina il suo primo Reggente: Gianni Bertolutti.
Il programma di attività iniziale è semplice, alla portata di tutti i Soci fondatori. La parola d’ordine è: “partire in sordina”.
Ma la voglia di crescere è già forte.
La comunità Faedese saluta con entusiasmo la sua nuova nata.
I sogni sono tanti, la voglia di vivere insieme l’alpinismo trascina verso l’alto e dà il là alle prime esperienze.
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
Le attività da sviluppare nell’ambito della frequentazione e della pratica dell’alpinismo sono molteplici.
Chiunque desideri mettersi in testa o in coda alla nostra piccola squadra, troverà il suo spazio.

LA SOTTOSEZIONE È APERTA OGNI PRIMO MERCOLEDI’ DEL MESE.
L’orario è dalle 20,30 alle 22,30.

Il contatto è Rina Bertolutti, Reggente della Sottosezione:
cell. 328.4696851

e-mail sottosez.caifaedis@libero.it