Tesseramento 2018

Socio famigliare €23,00
Socio giovane** €16,00
Giovane (dal secondo figlio) €9,00
Dati per pagamento con bonifico bancario

Codice IBAN:
IT 80 O 05484 63740 CC0250012476
BANCA DI CIVIDALE
intestato a “Club Alpino Italiano Sez. Monte Nero”

Si ricorda di aggiungere €1,00 quale contributo per le spese di spedizione
(Esempi: singolo socio = quota + €1,00; nucleo familiare = somma delle quote + € 1,00)
Nella causale di versamento vanno sempre indicati per esteso i nominativi di tutte le persone per le quali si effettua il rinnovo.

Il rinnovo del famigliare deve avvenire contestualmente al socio ordinario, iscritto alla stessa sezione oppure presentando la tessera dello stesso.

Tesseramento nuovi soci

Per iscriversi al CAI, è sufficiente recarsi in sede con una fototessera e compilare il modulo che vi verrà consegnato.
Per i minorenni è necessaria l'autorizzazione da parte di un genitore.
Costo aggiuntivo tessera nuovi soci: €5,00

Tutti i vantaggi di essere Socio CAI

• Polizza soccorso alpino in Italia ed Europa valida anche in attività personale;
  • Copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile in attività sociale;
  • Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI, per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno;
  • Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI;
  • Libero ingresso nelle sedi di sezioni e sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate;
  • Diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i soci ordinari): il Club Alpino Italiano pubblica in formato cartaceo il mensile Montagne 360° e in formato elettronico Lo Scarpone On-line.
  • Consultazione e prestito del materiale della nostra biblioteca;
  • Abbonamento alla rivista semestrale Le Alpi Venete al costo di € 4,50 (presso la segreteria). Quando vieni per rinnovare il bollino, ricordati di comunicarci il tuo desiderio di ricevere la rivista perchè l'abbonamento oltre a non essere compreso nel costo del bollino non è automatico anno dopo anno.

Coperture assicurative

Rinnova il tuo tesseramento entro il 31 marzo 2018 per non perdere la continuità delle coperture assicurative.

La sede e la segreteria sono aperte il giovedì dalle 20:30 alle 22:00.